martedì 10 gennaio 2017

"Panni stesi alla finestra"

Buongiorno a tutti!
Oggi vi presento "Panni stesi alla finestra", la prima opera del 2017.
I panni stesi alla finestra sono un simbolo di ciò che di solito non osiamo mostrare.
Io ho deciso , invece, di mostrare pubblicamente ciò che sono e con orgoglio!
Coloro che pensano di doversi nascondere o di non avere nulla da mostrare, sappiano che per me non è così: io ho molto da mostrare e nulla da nascondere.
Ed è sempre con orgoglio che vi comunico le novità di quest'anno.
Sono presente su Fine Art America ed è possibile acquistare on line sul sito, diversi articoli, nella modalità print on demand, con le immagini dei miei acquerelli.
Cliccando sul link
http://fineartamerica.com/artists/claudia+caputo
visualizzerete la mia pagina e, cliccando sulle icone dei quadri, visualizzerete le varie tipologie di prodotto acquistabili per ogni immagine.
Inoltre, ho già fissato la prima data in agenda per un laboratorio creativo per bambini abbinato ad una mia mostra  personale, presso il centro commerciale Globo di Busnago, il 22 e 23 Aprile.
http://globolive.it/palco-aperto/claudia-caputo-acquerellista

Dedicherò altri articoli più dettagliati ai vari eventi di quest'anno.
Il nuovo anno è appena iniziato...

Un abbraccio

Claudia

"Panni stesi alla finestra" - 50 x 35 cm - anno 2017

Nessun commento:

Posta un commento