lunedì 21 marzo 2016

Fiera regionale "L'Italia in piazza" 20 marzo 2016 Lacchiarella (MI)


Buongiorno a tutti!
Come ben sapete, ieri ha avuto luogo la fiera regionale "L'Italia in piazza" a Lacchiarella (MI).
L'affluenza è stata molto varia nel corso della giornata, ma, nel complesso, la fiera è stata un successo!
Le mie opere sono piaciute molto a tutti ed ho venduto diversi quadri e bigliettini d'auguri.
Tra gli acquirenti, c'è stata anche Violi Antonella, il sindaco di Lacchiarella.
La giornata è stata bellissima, ricca di sole, allegria, sorrisi ed entusiasmo.



 Ciò che mi ha gratificata maggiormente è stata la reazione dei bambini: tanto stupore e tanto entusiasmo! Molti bambini chiedevano ai genitori di acquistare i quadri! Sono commossa nel vedere quanta sensibilità hanno le nuove generazioni!!! Bambini e ragazzi che amano l'arte... è meraviglioso!!!


Il mio prossimo mercatino sarà a Tavernola Bergamasca (BG), il 10 aprile, in occasione della festa di primavera e di S. Pietro.
Sto già programmando anche una data per maggio nei pressi di Gaggiano (MI). Vi informerò non appena avrò maggiori dettagli.

Vi abbraccio...

Claudia



Nessun commento:

Posta un commento