lunedì 18 luglio 2016

La mia prima mostra personale

Buongiorno a tutti!
Venerdì 15 luglio, alle 19.30 ho inaugurato la mia prima mostra personale insieme a circa 30 persone.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla serata inaugurale e tutti coloro che hanno visitato la mia mostra nei giorni seguenti e che mi hanno sostenuta con affetto e stima.
Ringrazio la mia amica Monica Palmieri che ha realizzato le decorazioni floreali in carta crespa e tutti coloro che hanno contribuito ad organizzare e pubblicizzare la mostra. Un caloroso ringraziamento va a mio marito Fabrizio, che mi ha aiutata e sostenuta in tutti i modi.
Ho vissuto delle grandissime emozioni e conserverò negli anni il ricordo di questa meravigliosa esperienza!
Vi mostro alcuni scatti fotografici eseguiti da Giorgione Gerardo, il presidente del gruppo fotografico "Alberto da Giussano" di Paina, insieme ad alcuni miei scatti fotografici personali.
Condividere emozioni è bellissimo e gratificante!

A voi la parola...

Un abbraccio

Claudia

libro delle firme

taglio del nastro

discorso inaugurale

esposizione

esposizione

rinfresco
collage biografico
decorazioni

decorazioni
dettagli

dettagli

dettagli


Nessun commento:

Posta un commento