mercoledì 5 ottobre 2016

Arteinfiera Dolomiti 2016

Buongiorno a tutti!
Sono appena rientrata dalla fiera e non vedevo l'ora di condividere con voi le mie emozioni, impressioni e , naturalmente , le mie foto.
L'esperienza della fiera mi è piaciuta molto, in modo particolare per l'aspetto relazionale tra il pubblico e gli artisti e tra gli artisti stessi.
Ho conosciuto persone meravigliose, con le quali ho condiviso tante emozioni!
Le mie opere sono state molto apprezzate sia dal pubblico, che da altri colleghi artisti.
Vorrei salutare in modo particolare alcuni colleghi, che mi sono stati molto vicini durante la fiera e che hanno reso liete le mie giornate! Si tratta di Ilario Mutti (scultore), Lisa Sperandio (pittrice) e Mariateresa Giurati (pittrice).
Il mio percorso artistico progredisce e mi regala sempre grandi emozioni e soddisfazioni.
Sono felice di poter condividere tutto questo con voi!

Un abbraccio

Claudia

lavori in corso...

particolare del mio stand

particolare del mio stand

particolare del mio stand

selfie tra i miei quadri...

Corriere della sera del 1 Ottobre

Violinista ad Arteinfiera

corridoio del padiglione D

tra artisti...


Nessun commento:

Posta un commento