lunedì 30 gennaio 2017

"Turista a Venezia"

Buongiorno a tutti!
Oggi vi presento "Turista a Venezia".
Avevo deciso di pubblicarlo più avanti, perché intendevo farne un'altra versione, ma mio marito ha insistito affinché lo pubblicassi, perché sostiene che sia perfetto così... Ho voluto dargli ascolto e condivido oggi con voi il frutto del mio lavoro. Mi sono ispirata ad una foto che ho scattato diversi anni fa, a Venezia. Un mimo si esibiva in piazza e, all'improvviso, ha coinvolto una turista... ho colto la poesia di quell'attimo e non ho esitato a scattare una foto. Mi aveva colpito l'espressione della donna, inizialmente restia... poi, si è lasciata coinvolgere dal mimo. Tutto è stato velocissimo e sono felice di aver saputo cogliere quell'attimo, altrimenti dimenticato per sempre. Cogliere le emozioni e trasmetterle attraverso l'arte è ciò che mi fa sentire orgogliosa del mio lavoro... Il valore di un'opera d'arte è inestimabile! Chi riesce a rendersene conto è fortunato!

Un abbraccio...

Claudia


"Turista a Venezia" - 35 x 50 cm - anno 2017

Nessun commento:

Posta un commento