giovedì 16 marzo 2017

"Primavera"

Buongiorno a tutti!
La primavera è alle porte ed ho pensato di renderle omaggio con un acquerello che la rappresentasse.
Ho voluto ricreare quell'atmosfera tipica dei primi giorni di primavera, quando il sole scalda timidamente la giornata, i  fiori iniziano a riempire i campi di profumi e di colori, i primi ronzii di api e lo svolazzare leggiadro di farfalle ci fanno desiderare di passeggiare all'aria aperta.
Colgo l'occasione per aggiornarvi sugli appuntamenti primaverili.
Sabato 22 e domenica 23 aprile esporrò le mie opere presso il centro commerciale "Globo" di Busnago e, contemporaneamente, mi occuperò di un laboratorio creativo per bambini, in cui i partecipanti avranno l'occasione di provare ad eseguire alcune tecniche di pittura ad acquerello.
Di seguito il link al sito del globo:
http://globolive.it/palco-aperto/claudia-caputo-acquerellista  .

Inoltre, domenica 7 maggio parteciperò alla manifestazione "Arte sul Naviglio Grande", che si terrà a Milano. L' Associazione del Naviglio Grande ha selezionato oltre duecento artisti che esporranno lungo il Naviglio. Vi invito a partecipare numerosi. Di seguito il link al sito dell'Associazione:
http://www.navigliogrande.mi.it/arte-sul-naviglio-grande-7-maggio-2017/ .

Vi ringrazio e aspetto i vostri commenti.

Un abbraccio

Claudia

"Primavera" - 70 x 50 cm - anno 2017 
















Nessun commento:

Posta un commento