domenica 29 maggio 2016

Festeggiamenti...

caffè al Savini - Milano



Buongiorno a tutti!
Festeggiamenti... all'altezza delle aspettative, per l'apertura della mia Partita Iva!
Sono ufficialmente una libera professionista!
Sto lavorando al mio sito, che pubblicherò tra pochi giorni e sto organizzando la mia prima mostra personale.Vi terrò informati.
Nel frattempo condivido con voi questo momento di gioia ed entusiasmo!
Io e mio marito abbiamo preso un caffè in galleria, al Savini (Milano) ed abbiamo pranzato divinamente nel meraviglioso ristorante Iyo di Milano , che vanta una stella michelin ed ha un servizio eccellente!
Di seguito le foto...

Un abbraccio

Claudia








caffè al Savini - Milano


pranzo al ristorante Iyo - Milano
pranzo al ristorante Iyo - Milano


pranzo al ristorante Iyo - Milano



pranzo al ristorante Iyo - Milano

pranzo al ristorante Iyo - Milano


pranzo al ristorante Iyo - Milano


pranzo al ristorante Iyo - Milano

pranzo al ristorante Iyo - Milano

pranzo al ristorante Iyo - Milano


Nessun commento:

Posta un commento