lunedì 23 maggio 2016

"Perdersi nel blu"

"Perdersi nel blu" 40 x 30 cm - anno 2016
Buongiorno a tutti!
Oggi vi presento "Perdersi nel blu". Quest'opera mantiene la mia freschezza nel dipingere e, allo stesso tempo, mostra una maggiore maturità artistica... è perfetta per annunciarvi che sto per aprire una partita iva e diventare una libera professionista! Dipingere non è più un hobby, ma la mia professione.
L'arte è sempre stata una vocazione per me, sin da quando ero bambina. Trascorrevo pomeriggi interi a disegnare e colorare. Ho impiegato una vita per rendermi conto di essere un'artista, cosa che ben sapeva il mio insegnante di educazione artistica delle scuole medie, il professor Tesoro.Egli aveva riconosciuto il mio talento, quando io ancora non sapevo chi fossi.
Mi dispiace di non aver creduto in me in passato. Non voglio più commettere lo stesso errore.
Oggi so di essere un'artista, credo nella mia arte e lotterò per farla emergere.
Sto lavorando per realizzare una mia mostra personale e un sito internet.
Vi terrò aggiornati.
Un ringraziamento a tutti coloro che apprezzano la mia arte e sostengono il mio cammino.

Un abbraccio

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento