sabato 15 aprile 2017

Buona Pasqua

Buongiorno a tutti!
Ho pensato di augurare a tutti voi una serena e pacifica festività, all'insegna dell'amore e del rispetto reciproco. Io non sono credente, ma le festività sono radicate nella nostra società ed hanno origini lontane nella storia, quasi come se appartenessero alla vita stessa e credo che donino a tutti
l'opportunità di fare una pausa .
Mi fermo spesso a riflettere su commenti e azioni pieni di odio, cattiveria e invidia.
Alcuni li comprendo, ma non li condivido; altri non li comprendo affatto.
Sono stanca di sentire ogni giorno notizie di guerre, criminalità, vendette, giudizi facili e discriminazioni di ogni genere.
Perché gli esseri umani si complicano la vita in modi assurdi e del tutto privi di logica?!?
Non lo so. Io vado avanti per la mia strada e sono convinta che se tutti noi sviluppassimo la nostra sensibilità e la nostra intelligenza, vivremmo in un mondo migliore.
Auguro Buona Pasqua a tutti i credenti e buona festa di primavera a tutti gli altri ( me compresa!).

Con affetto...

Claudia


"Primavera alla finestra" - 50 x 35 cm - anno 2017 


Nessun commento:

Posta un commento