mercoledì 26 aprile 2017

Al Globo di Busnago

Buongiorno a tutti!
Dopo aver recuperato un po' delle mie energie, eccomi qui ! Come già sapete, durante il week-end, ha avuto luogo una mia mostra personale presso il centro commerciale "Globo" di Busnago e, contemporaneamente, mi sono occupata di un laboratorio di pittura ad acquerello per bambini.
Sia la mostra che il laboratorio hanno riscontrato un grande successo. Ho ricevuto anche un riconoscimento per il mio contributo artistico !
Come sempre, riporto alcuni scatti fotografici dell'evento, per condividere le mie emozioni con tutti voi. Ho selezionato alcune foto di ciò che i bambini hanno realizzato durante il laboratorio. Mi sarebbe piaciuto pubblicarle tutte, ma erano davvero tante! Spero nessuno si offenda. Tutti sono stati bravissimi!!!

Un grande abbraccio...

Claudia


Mostra personale
Laboratorio per bambini

Cartellone pubblicitario
Riconoscimento

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti e ... grandi fan ( si è ispirato a "Perdersi nel blu")

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti e grandi fan... ( si è ispirata a "Panni stesi alla finestra")

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Piccoli artisti ( solo 3 anni!!! ) 

Piccoli artisti

Piccoli artisti

Nessun commento:

Posta un commento