martedì 2 maggio 2017

"Naviglio grande"

Buongiorno a tutti!
Sono lieta di presentarvi "Naviglio grande", un'opera che ho realizzato appositamente per la manifestazione "Arte sul Naviglio grande", che si terrà domenica 7 maggio, a Milano.
Ho lavorato molto sulla linea. Il mio percorso artistico mi sta conducendo verso l'astrattismo.
Le idee sono sempre più chiare, nonostante i mille dubbi che invadono la mente.
Essere artisti non è una scelta, è una condizione. Ed io non posso fare altro che ascoltare la mia arte ed usare le tecniche che ho a disposizione per esternarla e condividerla.
Il percorso che sto intraprendendo è arduo ed io userò tutte le mie energie e tutto il mio coraggio per proseguire.Vi aspetto domenica sul Naviglio grande di Milano!

Un abbraccio...

Claudia

"Naviglio grande" 50 x 35 cm - anno 2017 


Nessun commento:

Posta un commento