lunedì 8 maggio 2017

Arte sul Naviglio grande

Buongiorno a tutti!
Ieri si è svolta la ventinovesima edizione di "Arte sul Naviglio grande", una rinomata manifestazione artistica milanese. Come molti di voi già sanno, ho avuto l'onore di parteciparvi e di esporre le mie opere sul Naviglio grande di Milano, insieme a numerosissimi altri artisti.
Il tempo atmosferico, inizialmente, non è stato dei migliori. Nonostante ciò, la manifestazione ha riscontrato un grande successo e, nel pomeriggio, ha deciso di parteciparvi anche il sole!
I navigli sono molto suggestivi e dobbiamo ringraziare il genio di Leonardo Da Vinci per aver reso possibile tutto ciò.
Come sempre, vi riporto alcuni scatti fotografici dell'evento.

Un abbraccio

Claudia


le mie opere

le mie opere

le mie opere

le mie opere

le mie opere

Un saluto ad "Estate" ... venduta!

visitatori

visitatori

visitatori

Vista sul Naviglio grande dalla mia postazione

postazione

selfie familiare

il numero della mia postazione



Nessun commento:

Posta un commento