mercoledì 10 febbraio 2016

"Autoritratto" e "Narcisi"




E così comincia questa nuova avventura... Vi presento "Autoritratto" e "Narcisi". Entrambi saranno presenti al mio primo mercatino, il 14 Febbraio 2016 nel centro commerciale Iperdì di Melzo.
"Autoritratto" misura 30 x 40 cm e l'ho dipinto l'anno scorso. Mi sono ispirata ad una foto del mio matrimonio. "Narcisi" misura 40 x 30 cm e appartiene anch'esso alla mia collezione dell'anno scorso.
 Dipingo acquerelli da circa un anno, ma l'arte è la mia più grande passione da sempre. Quest'anno ho deciso di iniziare a vendere le mie opere come hobbista, con l'obiettivo di crescere professionalmente e diventare pittrice a tutti gli effetti (con partita iva).
Credo che l'arte sia espressione libera di se stessi e ciò che mi spinge a dipingere è la voglia di essere autentica. 

    Claudia

Nessun commento:

Posta un commento