lunedì 15 febbraio 2016

Il mio primo mercatino 14.02.2016












Vederli tutti insieme, vestiti a festa, è stato entusiasmante!
La gente passava, guardava, si fermava, commentava, chiedeva i prezzi ...
ed io pensavo: " Ma tutto questo è vero?" .
Sono immensamente felice e soddisfatta di questa bellissima esperienza.
Ho venduto il mio primo quadro ( "Rosa rossa" 10 x 15 cm ) e un bigliettino d'auguri.
Ho conosciuto delle persone straordinarie e mi sono resa conto che tutte le mie paure e le mie ansie non avevano senso. I commenti sono stati tutti positivi . Ho ricevuto tantissimi complimenti da gente che non conoscevo.
Sto già pensando al mio prossimo mercatino...
Questa volta cercherò qualcosa di più specifico.
Credo che il meglio debba ancora arrivare! 
Vi terrò informati.

A presto

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento