martedì 23 febbraio 2016

"Paesaggio d'autunno" e "Tramonto sul mare"

"Paesaggio d'autunno" 30 x 21 cm - anno 2015

"Tramonto sul mare" 30 x 21 cm - anno 2015

"Paesaggio d'autunno" e "Tramonto sul mare"  sono due opere che ho realizzato l'anno scorso per esercitarmi.
Mi sono ispirata a delle foto che ho selezionato, navigando su internet.
Adesso le mie fonti di ispirazione sono diverse, cerco di creare qualcosa di autentico, che parta da una mia emozione.
Ho voluto mostrarvi queste opere, per rendervi partecipi dei miei primi approcci alla pittura.
Il mio percorso, iniziato un anno fa, è un cammino di crescita personale e artistica.
Ogni volta che dipingo, c'è sempre un progresso compiuto e uno da compiere.
Sono un'autodidatta e ne sono fiera.
Spesso chi insegna lascia una traccia di sé nell'allievo ed io non volevo contaminare in nessun modo le mie scelte artistiche.
Credo fermamente nella libertà d'espressione artistica.
  
Un abbraccio a tutti voi...

Claudia


Nessun commento:

Posta un commento