mercoledì 6 aprile 2016

Girasole

"Girasole" - 23 x 23 cm - anno 2016
VENDUTO
Buongiorno a tutti!
Vi presento la mia seconda versione di "Girasole".
Avendo venduto la prima versione, mancava un po' di calore tra i miei acquerelli.
Nasce così "Girasole", la mia prima opera quadrata e un bigliettino d'auguri in tema.
Aspetto i vostri commenti.
Vi ricordo che domenica 10 aprile dalle 9.30 alle 19.00 sarò presente, con un mio stand, alla festa di primavera che si terrà a Tavernola Bergamasca (BG), in via Roma.
Tavernola è una bellissima località, che si affaccia sul lago d'Iseo.
Quale migliore occasione per una passeggiata al lago!
Sarò presente, inoltre, all'evento Rock'n birra 2016, che  si terrà il 21 e 22 maggio nell'area feste di Gaggiano (MI).
Anche questa è una splendida occasione per divertirsi e fare acquisti!

Vi abbraccio

Claudia




Bigliettino d'auguri girasole aperto

Bigliettino d'auguri girasole chiuso



Nessun commento:

Posta un commento