martedì 5 aprile 2016

Studio di porta e studio di finestra


Buongiorno a tutti!
Sono orgogliosa di presentarvi "Studio di porta" e "Studio di finestra".
Qui comincio a vedere i frutti del mio lavoro.
Sto andando nella giusta direzione... riuscire a rendere su carta ciò che ho in mente e cominciare ad avere una certa padronanza del pennello.
Tempo fa, ho iniziato ad osservare porte e finestre, mentre passeggiavo per strada.
Un giorno sono uscita ed ho portato con me la macchina fotografica.
Ho selezionato due foto tra quelle che ho scattato.
Ed ecco qua il risultato!

"Studio di porta" - 10 x 15 cm - anno 2016

                   Fatemi sapere cosa ne pensate!

                   Un abbraccio

                    Claudia







"Studio di finestra" - 15 x 10 cm - anno 2016














fonte d'ispirazione

fonte d'ispirazione







Nessun commento:

Posta un commento